News & Eventi

APRILIA RACING

Tree Life omaggia con i propri prodotti gli uomini e le donne del reparto corse APRILIA RACING di Noale, Campioni del Mondo SBK , per la loro straordinaria impresa... e per poter affrontare al meglio le sfide future!

Luca Sossai

Luca Sossai: "Ho bisogno di una sfida nella mia vita, e mirare in alto per raggiungere tutti i miei obiettivi. Il mio essere cosi’ determinato e in forma mi da la forza per realizzare tutti i miei sogni e progetti attuali. Sono una persona molto attiva e mi piace oltrepassare tutti i miei limiti. Ho iniziato a praticare sport all’eta’ di sei anni, variando dal judo a livello agonistico al nuoto a livello amatoriale.Mi sono avvicinato al Fitness e in particolar modo alla pesistica all’eta’ di quattordici anni, sviluppando un fisico muscoloso e asciutto come ora, ma tutto questo non basta per me. Quando ho iniziato con la pesistica ho trovato molto difficile seguire un modello di fitness o bodybuilding che mi dasse un’aspirazione per poter andar avanti.

L’unica persona che ho potuto vedere nella mia testa e’ il sottoscritto. Il mio obiettivo e’ quello di diventare un modello ispiratore per chiunque abbia voglia di migliorare il proprio stato fisico e mentale, cosi’ da amare la vita come io amo essa. Come posso fare tutto questo? La risposta e’ molto semplice. Vendere la mia immagine come Personal Trainer, in giornali pubblicitari del Fitness , cartelloni pubblicitari, gareggiare nelle competizioni internazionali di fitness . Sono specializzato in ipertrofia, tonificazione, dimagrimento, preparazione nel settore della modellazione che tutt’ora pratico, alimentazione e integrazione. Mi piace allenarmi in tutte le variabili del fitness possibili che includono: forza, velocita’,agilita’,potenza ed equilibrio.

La mia programmazione ruota su un ciclo progressivo per mantenere il mio corpo equilibrato cosi’ come la alimentazione. Mi piace mettermi in gioco in ogni momento della mia vita, per migliorarmi a livello fisico,mentale, lavorativo e di vendita dell’immagine. Tutto quello che devo fare ora e’ dare sempre il meglio di me in ogni momento cosi’ da poter raggiungere tutti i miei sogni e progetti stabiliti"

Sito web: http://lucasossaifitness.wordpress.com/

Facebook: https://www.facebook.com/luca.sossai

Fiera del Fitness - Rimini 2013

Tree Life piace molto a Nerio Alessandri Patron e fondatore della Tecnogym

Alla Fiera del Fitness 2013 a Rimini.

Palio delle Repubbliche Marinare

Venezia vince il palio delle repubbliche marinare!!!

Tree life ha sostenuto il grande impegno e vigore dell 'equipaggio veneziano.

PISA. Venezia vince per la trentunesima volta il Palio delle Repubbliche marinare. L’equipaggio veneziano ha battuto gli altri galeoni nella gara sull’Arno, nonostante fosse stata sorteggiata la terza corsia, una delle meno favorite. La gara si è decisa negli ultimi 500 metri quando l’equipaggio della Serenissima ha sorpassato il galeone rosso ed è andato a tagliare il traguardo.

L'equipaggio veneziano ha impiegato poco più di 8 minuti per percorrere il tracciato di gara lungo 2 chilometri nell'Arno. Ha battuto di qualche secondo l'equipaggio di casa, quello di Pisa. Terza è arrivata Amalfi e quarta più staccata Genova.

L'equipaggio del galeone veneziano è composto dal capovoga Gherardo Gamba e da Giovanni Lunardi, Davide Stefanile, Jacopo e Mattia Colombi, Mattia Boschello, Lorenzo Barbato e Michele Grezzo. Al timone Nicolò Crosara.

Decine di migliaia di spettatori hanno seguito la giornata, prima applaudendo i cortei storici e gli sbandieratori delle quattro città che hanno percorso i lungarni del centro, poi assiepandosi sulle tribunette allestite dal Comune e lungo le spallette, per assistere alla regata dei galeoni delle antiche repubbliche marinare

16ma Corsa Off-Road Spinea (VE)

Organizzata da Pedalare Venete in occasione della Festa del quartiere di Fornase di Spinea (VE) 16 Aprile - 2 Maggio 2013